Gentili Marco Weblog

Just another WordPress.com weblog

Rientro dal Policlinico Agostino Gemelli

Dal ricovero in Ospedale, durato 5 giorni, al rientro alla metodica quotidianità. Entrato venerdì sera e uscito ieri sera. Sono, o meglio siamo, con mio fratello Carlo Gentili, rientrati dalla struttura Ospedaliera del Gemelli. Ricoverati grazie al Dott. Mario Sabatelli neurologo che si occupa, di malattie del Motoneurone (SLA) presso il Gemelli di Roma e alla Dott.ssa Amelia Conte anch’essa neurologo,  per accertamenti e rivalutazione della nostra diagnosi. La nostra patologia, infatti, sembra essere più rara del previsto e proprio per questo, ci verrà effettuata attraverso campioni di sangue, estratti anche ai nostri genitori, una nuova mappatura cromosomica combinata, per proseguire sull’onda scientifica incominciata dal Dott. Enrico Bertini al Bambin Gesù di Roma. Questa operazione, da poco tempo in uso, quindi sperimentale, sarà possibile effettuarla solo grazie all’Associazione ICOMM Onlus per la modica cifra di 2500 euro per ogni singolo individuo. Detto ciò, se ancora in questa nazione, denigrata da molti, la matematica non è un’opinione, faremo spendere a questa Associazione la modica cifra di 10.000 euro, Così, damblè! Per questo quest’anno voglio esortarvi a sostenerla donando il vostro 5xmille inserendo il seguente codice fiscale 08714961003 sula vostra dichiarazione dei redditi.

[Clicca sopra l’immagine per ingrandirla]

In conclusione voglio ringraziare davvero tutti, per la gentilezza e la professionalità dimostrata, cominciando da i succitati nomi, passando alla pneumologa Emiliana Melleo fino all’ultimo portantino di neurologia uomini. Perché, anche da miscredente e agnostico quale sono, non è da tutti ritrovarsi ad avere una stanza con una finestra proprio su San Pietro. Donate! Donate!! Donate!!!

Annunci

Navigazione ad articolo singolo

2 pensieri su “Rientro dal Policlinico Agostino Gemelli

  1. elena in ha detto:

    ciao Marco bentornati a tutti e due domani vado a Montalto e portero’ il codice fiscale per il 5×1000 in ufficio. per me e gli altri della mia famiglia faro’ questa scelta. un abbraccio. Elena

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: